Begrafica - Grafiche, web e social design
  • info@begrafica.it
Scrivimi

Contattami!

Vuoi un preventivo di grafica e web design su misura e senza impegno?

Quanto costa la creazione di un logo, la grafica di un sito o la realizzazione di una brochure?
Per un preventivo personalizzato per la tua grafica e web design, puoi scrivermi qui sotto.

Ti invierò un questionario per capire le tue esigenze nel caso della creazione del tuo logo o del tuo sito web, oppure ci possiamo sentire al telefono, se vuoi parlarmi di progetti più complessi, per conoscerci e valutare il lavoro che faremo insieme.

Non ti preoccupare se non possiedi subito tutto il materiale grafico, o ti mancano le foto o altro, o se il tuo sito web non ha un buon web design e va rinnovato: ne parleremo insieme e nel preventivo che ti farò ti indicherò ciò che secondo me è la soluzione ottimale per te.

    Scrivimi:

    Elena Blasi – grafica freelance a Udine

    info@begrafica.it
    per illustrazioni:
    info@elenablasi.it

    Se pensi che un professionista sia costoso,

    aspetta di vedere quanto ti costerà assumere un dilettante

    Metodo di lavoro

    Leggi qui sotto il processo di lavoro che seguiremo insieme per progettare e creare la tua branding identity.
    Se vuoi approfondire, puoi visitare la mia pagina di FAQ, oppure visitare la pagina in cui ti spiego i miei servizi nel dettaglio.
    Ogni step del nostro percorso sarà attentamente monitorato e cercherò sempre di capire le tue necessità:

    1. Contattami

    Via mail, via form contatti o via telefono. Inizia a spiegarmi cosa cerchi e in cosa posso aiutarti.

    2. Capiamo insieme il problema

    Mi spiegherai le tue esigenze, e capiremo insieme come risolvere il tuo problema. Ti manderò un questionario strategico per capire nel dettaglio il tuo business ed il preventivo preciso e su misura per te, stabiliremo insieme le tempistiche ed i dettagli di lavoro.

    3. Progettazione e creazione

    In base alle informazioni che mi avrai dato, elaborerò delle bozze. Tre bozze per i loghi, all'approvazione del logo, tre bozze per i biglietti da visita.

    4. Consegna

    Si procede con la creazione del file esecutivo di stampa. Ti consegnerò i file grafici necessari perchè tu possa utilizzarli sia sul web che su lavorazioni cartacee.

    Assistenza e consulenza:

    Se hai bisogno di consulenze, puoi semplicemente contattarmi ed espormi il tuo problema in qualsiasi momento.